login  Login  
Password dimenticata?
Facebook   Twitter   YouTube   Feed RSS
 
 

aree tematiche

 

Noi per te

 

I nostri servizi

 

Servizio civile nazionale

 

Ti vuoi informare

 

Centro di prevenzione usura

 

Centro Europeo Consumatori Italia

 

 

comunicati rss stampa


ricerca

 

06 aprile 2017
 

 


TELEMARKETING

 

Adiconsum: consumatori esasperati da telefonate commerciali aggressive. Governo apra tavolo tecnico al CNCU...


TELEMARKETING

Walter Meazza, Presidente Adiconsum:

Bene ha fatto l’Antitrust ad aprire istruttoria nei confronti delle aziende telefoniche sul telemarketing aggressivo.

Ribadiamo il nostro appello a Calenda
per l’apertura di un tavolo tecnico al CNCU.

I consumatori sono esasperati, meritano risposte

 

 

6 aprile 2017 – Aperta un’altra istruttoria dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato sul telemarketing aggressivo. Stavolta le aziende interessate sono Telecom e Vodafone.


Non passa giorno che non riceviamo contestazioni da parte dei consumatori molestati dal telemarketing aggressivo – dichiara Walter Meazza, Presidente di Adiconsum nazionale – Un problema che più volte abbiamo denunciato al Governo, ma senza ricevere alcuna risposta. L’ultimo, in ordine di tempo, l’abbiamo rivolto al ministro Calenda proprio pochi giorni fa, chiedendo di aprire subito un tavolo tecnico del Consiglio consumatori e utenti.


Finora da parte del ministro Calenda nessuna risposta al nostro appello – conclude Meazzama intanto i consumatori sono sempre più esasperati. È urgente trovare e dare loro risposte concrete e risolutive.



 


Share |

 


 
 

Archivio >>