login  Login

ricerca

10 ottobre 2017

ENERGIA

Prosegue progetto "Energia diritti a viva voce" 10 ottobre 2017 - Proseguono le attività del progetto Energia Diritti a viva voce, il progetto che informa i consumatori, finanziato dalla Cassa conguaglio per il settore elettrico, su disposizione dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas.

Sono 17 le Associazioni dei consumatori coinvolte: Adoc, Adiconsum, Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi, Assoconsum, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori e Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega consumatori, Movimento Consumatori, Movimento difesa del Cittadino, Udicon e Unione Nazionale Consumatori.

Per promuovere le attività è stato realizzato uno spot che illustra le opportunità che “Energia Diritti a Viva Voce” offre ai consumatori italiani per essere sempre più informati e consapevoli sui proprio consumi e sui propri diritti.

Il video sarà diffuso sul sito web energiadirittiavivavoce.it, sui siti delle associazioni che partecipano al progetto e sui principali social network.

Archivio >>