login  Login

ricerca

13 giugno 2017

MARTEDI' 13 GIUGNO

"NUOVE TECNOLOGIE E NUOVE FONTI ENERGETICHE PER UN CONSUMO PIU' ECONOMICO, SOSTENIBILE E DI QUALITA' ".

L'emergenza sanitaria provocata dall'avvelenamento dell'aria a causa delle emissioni nocive proveniente dai fossili, ci costringe a fare scelte radicali in difesa del nostro pianeta e quindi della nostra stessa vita. È indispensabile utilizzare al più presto sempre più energia proveniente da fonti rinnovabili. L'Italia è leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili e quindi i suoi cittadini possono utilizzare, da subito, prima degli altri, le nuove tecnologie che utilizzano le nuove fonti di energia, abbandonando i fossili.

Il convegno NUOVE TECNOLOGIE E NUOVE FONTI ENERGETICHE vuole offrire al consumatore una panoramica su tutto ciò che è possibile utilizzare per abitare la propria casa e muoversi da un punto all'altro senza produrre sostanze inquinanti.

·      Comprenderemo com’è possibile modificare i propri usi e le proprie scelte d'acquisto attraverso una corretta informazione e maggiore responsabilità.

·      Scopriremo come attraverso l'uso di tecnologie che utilizzano l'energia da fonti rinnovabili è possibile attivare un consumo non solo sostenibile, ma che ci fa anche risparmiare e migliorare la qualità della vita.

L'efficienza energetica comporterà una vera e propria rivoluzione che trasformerà il consumatore da semplice utilizzatore di energia anche a prosumer, ossia a produttore di energia.

MANIFESTO
EVENTO FB

Segui le Info attraverso le Pagine
ADICONSUM NAZIONALE e CONSUMATORI AUTO ELETTRICHE/MOBILITA' ELETTRICA