login  Login  
Password dimenticata?
Facebook   Twitter   YouTube   Feed RSS
 
 
 

aree tematiche

 

Noi per te

 

I nostri servizi

 

Servizio civile nazionale

 

Ti vuoi informare

 

Centro di prevenzione usura

 

Centro Europeo Consumatori Italia

 

 

trasporti / turismo > viaggi-vacanze

RIMBORSATI GLI 80 ITALIANI DI RITORNO DA UNA CROCIERA DI COSTA CROCIERE
RIMBORSATI GLI 80 ITALIANI DI RITORNO DA UNA CROCIERA DI COSTA CROCIERE
Costa Crociere si scusa e rimborsa i crocieristi
28 gennaio 2017

Tutto è bene quel che finisce bene. Si è risolta positivamente la disavventura di 80 italiani che al ritorno dalla crociera di Natale nell’Oceano Indiano si erano visti costretti a trascorrere la notte in aeroporto invece che in hotel come previsto dalla tabella di marcia. Venuti a conoscenza della disavventura, ci eravamo subito attivati nei confronti di Costa Crociere e nei confronti dei consumatori coinvolti per prestare la nostra assistenza nella richiesta del rimborso. La società ha risposto prontamente.


Costa Crociere ha, infatti, inviato ai malcapitati una lettera nella quale, oltre a scusarsi per la disavventura occorsa dovuta ad un disguido tecnico nella comunicazione interna, fa sapere di aver deliberato per ogni ospite la cifra di 250 euro a copertura del disagio subito e delle spese sostenute.


Inoltre, Costa Crociere garantisce uno sconto del 15% per nuove crociere (ad eccezione di quelle “Giro del Mondo”) con data fine crociera 31 gennaio 2018.


Per ottenere il rimborso, basta inviare una mail a: rimborsi@costa.it indicando:

·      numero della prenotazione

·      intestatario del conto corrente

·      nome della banca

·      codice IBAN

·      codice Swift.



 

Share |
 

 

contenuti correlati

  • in primo piano
  • eventi
  • video
FALLIMENTO DELLA LOWCOSTHOLIDAYS SPAIN SL: CHE NE...
Anche quest’estate, purtroppo, siamo costretti a segnalare il fallimento di un  tour operator.   Stavolta si tratta della Lowcostholidays Spain SL, facente parte della...
 
PACCHETTI TURISTICI: COS’È CAMBIATO DAL 1°...
Hai acquistato un pacchetto turistico prima del 1° luglio? Sappi che in caso di problemi, come ad es. fallimento o insolvenza da parte del tour operator, ti rimborserà il Fondo nazionale di...
 
ISTANBUL: I DIRITTI DEI PASSEGGERI PER RITARDO O...
A seguito dell'attentato che ha avuto luogo all'aeroporto Ataturk di Istanbul il 28 giugno 2016, si raccomanda ai connazionali di tenersi informati sui media locali e di seguire le...
 
Archivio >>
03 luglio 2015 | viaggi-vacanze
VENERDI' 3 LUGLIO
Adiconsum a Radio 24         Venerdì 3 luglio, dalle ore 11 alle ore 11.50, Pietro Giordano, Presidente nazionale Adiconsum, sarà in collegamento...

26 giugno 2015 | viaggi-vacanze
VENERDì 26 GIUGNO
Adiconsum a Fuori Tg (Rai3)         Venerdì 26 giugno, dalle ore 12.25 alle ore 12.45, Pietro Giordano, Presidente nazionale di Adiconsum,...

26 giugno 2015 | viaggi-vacanze
VENERDì 26 GIUGNO
Adiconsum a TV2000         Venerdì 26 giugno, dalle ore 19.00, Pietro Giordano, Presidente nazionale Adiconsum, interverrà in diretta alla...

Archivio >>

21 agosto 2012 | aereo
BIGLIETTO AEREO: IL PREZZO
Il prezzo di un biglietto aereo si compone di diversi costi, oltre alla tariffa vera e propria relativa al servizio di trasporto. Quando si acquista un biglietto aereo si pagano, infatti, anche: · ...

12 giugno 2012 | treni
TRENI: INTERVISTA A MORETTI
Intervista a Mauro Moretti, AD Ferrovie dello Stato

Archivio >>