login  Login

Centro Europeo Consumatori Italia

iscriviti

Ti dà diritto a :

- PRIMA Assistenza Telefonica da numero fisso al numero verde gratuito 800 89 41 91 e da cellulare chiamando il numero 0644170244  *

dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18

e venerdì dalle ore 9 alle ore 13

- Newsletter Adiconsum

- Newsletter Centro europeo Consumatori

- Bimestrale "Usi e Consumi"

*In caso di assistenza più approfondita o per avviare un reclamo verrai indirizzato alla sede territoriale Adiconsum più vicina a te. Otterrai ciò di cui hai bisogno versando un’integrazione alla quota di iscrizione!

Aderire ad ADICONSUM significa battersi insieme per un'Italia con meno disuguaglianze sociali e una maggiore difesa dei diritti dei consumatori, troppo spesso lesi da pubblicità ingannevoli, pratiche scorrette, raggiri e truffe.

Diventa Socio-amico di Adiconsum:

- quota di iscrizione: € 5,00

- scadenza: 31 dicembre 2017

Seleziona dalla cartina la sede Adiconsum più vicina te!

Cosa aspetti?

ATTENZIONE! Informiamo i consumatori che essendo un iscrizione online tramite sistemi informatici consigliamo di attendere la risposta di pagamento da parte della banca, che può avvenire con qualche istante di ritardo, e di non procedere a successivi tentativi di pagamento per non creare problemi al sistema. In caso di mancata risposta a video da parte della banca vi chiediamo di contattare un operatore allo 064417021 oppure inviare un email a iscrizioneonline@adiconsum.it