login  Login

Ti vuoi informare

Centro di prevenzione usura

Centro Europeo Consumatori Italia

noi per te > adiconsum È “social”

ADICONSUM È “SOCIAL”
Scegli tu come interagire con noi!
argomento: internet

Il consumerismo italiano ha fatto tanta strada nella promozione e nell’affermazione delle tutele dei consumatori, ma altrettanta ne resta ancora da fare. Alla base, però, ci deve essere l’INFORMAZIONE corretta ai consumatori. Informazione che, secondo Adiconsum, va data a 360 gradi per raggiungere tutti i consumatori, utilizzando tutti gli strumenti di comunicazione che offrono le nuove tecnologie e i social network.

Scopri tutti i nostri indirizzi social!

Scopri la pagina Facebook ufficiale di Adiconsum Nazionale, il canale per interagire e scambiare informazioni con noi. Sarai sempre informato sulle iniziative di Adiconsum dedicate a tutte le tematiche del consumo.

Pagina: ADICONSUM NAZIONALE

Seguici anche su Twitter (www.twitter.com/adiconsum) e interagisci con noi per rimanere sempre in contatto diretto

Account: @adiconsum

Adiconsum Channel è il canale YouTube di Adiconsum con i video dedicati al mondo del consumo  e ai nostri servizi innovativi e informativi. Iscriviti subito per essere aggiornato su tutte le comunicazioni e le interviste che più ti interessano.

INSTAGRAM (NEW)

Adiconsum  è anche su Instagram (www.instagram.com/adiconsum). Da oggi puoi seguirci anche sul famoso social network di photo sharing.

Potrai condividere con noi ogni giorno foto esclusive. Cerca adiconsum e diventa nostro “seguace”. Un altro modo per restare sempre collegato con noi.