login  Login  
Password dimenticata?
Facebook   Twitter   YouTube   Feed RSS
 
 

aree tematiche

 

Noi per te

 

I nostri servizi

 

Servizio civile nazionale

 

Ti vuoi informare

 

Centro di prevenzione usura

 

Centro Europeo Consumatori Italia

 

 

progetti nazionali > energia: diritti a viva voce 2016

 

ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE 2016
ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE 2016
Informare e assistere i consumatori per renderli più consapevoli riguardo alle tematiche inerenti la fornitura di energia elettrica e gas naturale
argomento: spese famiglia - bollette
 
Prosegue anche nel 2016 il Progetto “Energia: diritti a viva voce”, iniziativa finanziata dalla Cassa Conguaglio per il Settore Elettrico su disposizione dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas e il Servizio Idrico, promossa da Adiconsum in collaborazione con 16 Associazioni Consumatori: 26 sportelli di assistenza su tutto il territorio nazionale e una diffusa campagna informativa per rendere i consumatori più informati e più consapevoli in materia di energia e gas.

La campagna informativa sarà condotta attraverso l’organizzazione di eventi locali, via web ed in particolare via social.

A disposizione degli utenti anche un’applicazione specifica per i-Phone e i-Pad che consente di accedere ad una serie di vantaggi e servizi.

Per consultare l’elenco degli sportelli attivi sul territorio, per scaricare l’applicazione e per maggiori informazioni sul progetto e gli eventi visita il sito web www.energiadirittiavivavoce.it




 


Share |