Adiconsum: consumatori esasperati da telefonate commerciali aggressive. Governo apra tavolo tecnico al CNCU…
TELEMARKETING
Walter Meazza, Presidente
Adiconsum:
Bene ha fatto l’Antitrust ad
aprire istruttoria nei confronti delle aziende telefoniche sul telemarketing
aggressivo.
Ribadiamo il nostro appello a
Calenda
per l’apertura di un tavolo tecnico al CNCU.
I consumatori sono esasperati,
meritano risposte
6 aprile 2017 – Aperta un’altra istruttoria
dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato sul telemarketing
aggressivo. Stavolta le aziende interessate sono Telecom e Vodafone.
Non passa giorno che
non riceviamo contestazioni da parte dei consumatori molestati dal
telemarketing aggressivo – dichiara Walter Meazza,
Presidente di Adiconsum nazionale – Un
problema che più volte abbiamo denunciato al Governo, ma senza ricevere alcuna
risposta. L’ultimo, in ordine di tempo, l’abbiamo rivolto al ministro Calenda
proprio pochi giorni fa, chiedendo di aprire subito un tavolo tecnico del
Consiglio consumatori e utenti.
Finora da parte del
ministro Calenda nessuna risposta al nostro appello – conclude Meazza – ma intanto i consumatori sono sempre più esasperati. È urgente trovare e
dare loro risposte concrete e risolutive.