Speranzaallavoro presenta Numero verde…
Mercoledì 16 gennaio – ore 11.30 Roma – Via del Viminale, 43
Conferenza stampa di Speranzaallavoro, Adiconsum, Filca Cisl
Presentazione del Numero Verde di Speranzaallavoro
Un numero verde al quale rivolgersi per segnalare situazioni di difficoltà e disagio legate alla sfera lavorativa ed economica. Ad attivarlo è “Speranzaallavoro”, l’associazione fondata dalla Filca-Cisl, il sindacato degli edili, dall’associazione di consumatori Adiconsum e dai familiari delle vittime dell’indifferenza al lavoro.
Il numero verde sarà presentato mercoledì 16 gennaio prossimo a Roma, alle ore 11:30, presso la sede della Filca-Cisl nazionale (via del Viminale 43). “Speranzaallavoro – spiegano i vicepresidenti Salvatore Scelfo e Ofelia Oliva, segretari nazionali della Filca e dell’Adiconsum – è impegnata su tutto il territorio nazionale a supporto della persona, soprattutto in momenti di grande difficoltà economiche come questo.
Grazie alla sinergia con il Psiop, l’Istituto di psicoterapia, l’associazione è in grado di offrire assistenza specialistica di tipo psicologico, legale, amministrativo, supporto alle organizzazioni, orientamento nella ricerca di lavoro ed può sostenere le necessità emergenti nel mondo del lavoro”.
Presidente di Speranzaallavoro è Laura Tamiozzo, figlia di un imprenditore suicida per la crisi.