Mercoledì 8 Ottobre alle ore 10.00 all’interno della fiera 𝗘-𝗖𝗛𝗔𝗥𝗚𝗘 𝟮𝟬𝟮𝟱! Adiconsum parteciperà agli 𝗦𝗧𝗔𝗧𝗜 𝗚𝗘𝗡𝗘𝗥𝗔𝗟𝗜 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗥𝗜𝗖𝗔𝗥𝗜𝗖𝗔 nella sessione “𝗘𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮, 𝘁𝗿𝗮 𝗶𝗻𝗳𝗿𝗮𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝘂𝗿𝗲, 𝗱𝗶𝘀𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗣𝗣𝗔 𝗲 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗺𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲” | 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟬.𝟬𝟬 – 𝟭𝟭.𝟯𝟬 | 𝗦𝗮𝗹𝗮 𝗪𝗮𝘁𝘁 (𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗦𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗕𝗼𝗹𝗼𝗴𝗻𝗮𝗙𝗶𝗲𝗿𝗲)
La terza edizione degli 𝗦𝗧𝗔𝗧𝗜 𝗚𝗘𝗡𝗘𝗥𝗔𝗟𝗜 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗥𝗜𝗖𝗔𝗥𝗜𝗖𝗔, il summit dedicato al settore dell’ev charging e ai suoi stakeholder, ti aspetta all’interno di 𝗘-𝗖𝗛𝗔𝗥𝗚𝗘 𝟮𝟬𝟮𝟱!
Scarica il tuo pass di ingresso gratuito per E-CHARGE 2025: https://lnkd.in/dP5pJMiN
Scopri le conferenze di TRAFFIC | E-CHARGE – due fiere, un unico grande evento per scoprire la mobilità del futuro: https://lnkd.in/dS9hjdzj
E-CHARGE 2025 ospiterà la terza edizione degli STATI GENERALI DELLA RICARICA EV: il convegno, che si svolgerà mercoledì 8 ottobre presso il quartiere fieristico di Bologna, sarà ancora una volta incentrato sulle molteplici sfide che deve affrontare oggi il mondo della ricarica elettrica.
Gli STATI GENERALI DELLA RICARICA EV sono il principale summit in Italia espressamente dedicato al settore della ricarica dei veicoli elettrici e ai suoi attori – siano essi per applicazioni pubbliche o private – all’interno di una rivoluzione in corso che coinvolge prodotti, tecnologie, servizi e infrastrutture.
Il summit – in collaborazione con le principali associazioni di settore – si svolgerà nell’ambito di E-CHARGE 2025, l’unico evento in Italia interamente dedicato all’industria, ai prodotti innovativi, alle infrastrutture e ai servizi di ricarica dei veicoli elettrici.
In cinque sessioni tematiche di approfondimento, gli STATI GENERALI DELLA RICARICA EV 2025 analizzeranno opportunità e problematiche legate al mondo della ricarica EV – il tutto in un momento in cui l’elettrificazione nella mobilità è in forte espansione. Coinvolgerà enti pubblici e privati, istituzioni e associazioni, nonché aziende nazionali e internazionali del settore.
I temi affrontati riguarderanno innovazioni, modelli di capacità, PNRR, reti di distribuzione, standard e regolamenti con l’obiettivo di offrire un quadro completo dello stato dell’arte della ricarica elettrica oggi in Italia e in Europa.
