Dal 9 febbraio è possibile chiedere il rimborso per
quanto pagato in più per l’abbonamento di febbraio per i treni Alta velocità di
Trenitalia.
Il rimborso non è altro che la differenza tra il
prezzo in vigore per gli abbonamenti di marzo e quello pagato nel mese di
febbraio.
Il rimborso avverrà entro 30 giorni, ma non verrà
erogato prima del 28 febbraio 2017.
Come
riceverai il rimborso
Mediante riaccredito diretto, se l’acquisto è
avvenuto tramite carta di credito senza bisogno di presentare alcuna domanda
Mediante bonifico, assegno o bonus, comunicando la
tua scelta tramite:
·
l’apposito Modulo
oppure
·
una domanda
scritta presso una delle biglietterie di Trenitalia.
Nuovi
prezzi degli abbonamenti per treni Alta Velocità
Dal 9 febbraio
i nuovi abbonamenti AV, Abbonamento FULL (7 giorni) e Abbonamento Lun-Ven,
riporteranno le seguenti riduzioni di prezzo:
- +17,5% invece del + 35% per l’abbonamento
AV valido tutti i giorni della settimana e in tutte le fasce orarie –
Abbonamento FULL (7 giorni) - +10% invece del +20% per l’abbonamento
AV valido per viaggi dal lunedì al venerdì e in tutte le fasce orarie –
Abbonamento Lun-Ven
N. B. Gli altri
abbonamenti, “7 giorni, 9-17” e “Lun-Ven, 9-17), avevano già subito riduzioni,
rispettivamente del 5% e del 15%.
In caso di
assistenza, se sei iscritto Adiconsum contatta l’800 89 41 91 dal lunedì al
venerdì dalle ore 9 alle ore 18 oppure la sede territoriale Adiconsum
più vicina a te.