Fare acquisti online è ormai una pratica diffusa in Italia, ma cosa succede se scegliamo il venditore sbagliato? Può succedere, come purtroppo è capitato a tanti consumatori che avevano acquistato sul sito Tecnomaster.biz, un sito di vendite online specializzato in apparecchiature elettroniche, che, dopo aver pagato regolarmente, hanno scoperto che, in realtà, i beni acquistati non esistevano e che, quindi, non sarebbero mai stati loro recapitati. Inevase anche le richieste di reclamo e di annullamento degli ordini presentate dai consumatori. L’azienda continuava nella sua pratica sleale, trattenendo il denaro e non consegnando i beni.
Per porre un freno a questa condotta disonesta, è stato necessario l’intervento dell’Antitrust che ha bloccato le vendite e sanzionato Tecnomaster.biz con una multa da 220 mila euro.
Se anche tu sei stato vittima del comportamento scorretto della Tecnomaster.biz rivolgiti alla sede territoriale Adiconsum più vicina per ricevere assistenza nel reclamo all’azienda e nella pratica di indennizzo per recuperare quanto versato.