Nell’ambito della Convention annuale 2024 di Auxilia-Finance, Adiconsum è intervenuta presentando il Protocollo stipulato recentemente con la società di mediazione creditizia con l’obiettivo di aiutare la sostenibilità finanziaria delle famiglie. Vediamo i dettagli del Protocollo.
Perché un Protocollo Adiconsum -Auxilia Finance
Perché le famiglie italiane sono strette in una morsa di aumenti che le espone al rischio sovraindebitamento. Come aiutarle? Attraverso un servizio di CHECK-UP CREDITIZIO GRATUITO che fornirà loro un’adeguata educazione finanziaria e gli strumenti per poter scegliere tra le varie soluzioni finanziarie prospettate quella più consona alle proprie esigenze, ridimensionando il loro rischio sovraindebitamento e sottraendole agli usurai.
Come accedere al servizio
- Basta andare sul sito Adiconsum e dalla home page cliccare sul banner “CHECK-UP CREDITIZIO GRATUITO
- A questo punto si verrà reindirizzati sul sito di Auxilia Finance da cui è possibile prenotare la prima data utile per il proprio CHECK-UP CREDITIZIO.
Il Check-up fornisce una consulenza super partes e competente per chi è in difficoltà.
Validità del Protocollo
Il Protocollo Adiconsum-Auxilia Finance al momento ha validità di 1 anno. Invitiamo gli iscritti Adiconsum ad approfittare di questa opportunità e di richiedere in cospicuo numero il CHECK-UP CREDITIZIO GRATUITO.