Sarà un fine settimana all’insegna della mobilità elettrica nella Capitale. Sulla scia del Gran Premio di Formula Elettrica “E-Prix”, che si correrà per la prima volta nella Capitale il prossimo 14 aprile, Domenica 15 aprile si terrà la seconda edizione del Raduno Nazionale dei Veicoli Elettrici.
Scopo del Raduno è di sensibilizzare la cittadinanza alla coscienza ecologica attraverso la mobilità elettrica.
L’evento è organizzato dal Comitato Promotore della Mobilità Elettrica e Sostenibile e delle Energia Rinnovabili, in collaborazione con Adiconsum, in prima linea sul fronte della promozione e della diffusione di una mobilità sostenibile, a tutela della salute e di una migliore qualità di vita dei cittadini-consumatori e dell’ambiente.
Info sullo svolgimento del Raduno
– Appuntamento e Partenza: da Piazza Bocca della Verità non prima delle
10.30
– Arrivo: parcheggio metro Eur Palasport, all’ingresso Eco Drive Fest.
L’evento ha ottenuto il Patrocino di Roma Capitale.
Clicca qui per vedere il percorso
Di seguito le strade attraversate dal Raduno:
Via della Greca – Via del Circo Massimo – Viale Aventino – Piazza Albania – Viale della Piramide Cestia – Piazza di Porta San Paolo – Via Raffaele Persichetti – Piazzale Ostiense – Via Ostiense – Lungotevere San Paolo – Via Guglielmo Marconi – Via Cristoforo Colombo – Viale del Pattinaggio – Via delle Tre Fontane – Viale Romolo Murri – Viale Umberto Tupini – Via Ettore Maiorana – Arrivo in Piazza Umberto Elia Terracini (Metro B Eur Palasport).