- AL TUO FIANCO
- CONCILIAZIONI
- E-Commerce
E-Commerce
PROCEDURA DI CONCILIAZIONE RELATIVA AL COMMERCIO ELETTRONICO
Se hai avuto un disservizio dopo aver effettuato un acquisto online su uno dei siti che espongono il sigillo Netcomm, e non hai ottenuto una risposta soddisfacente, Netcomm mette a tua disposizione la negoziazione paritetica Netcomm-AACC.
Si tratta di una modalità di risoluzione alternativa delle controversie facile, veloce e completamente gratuita.
Se hai sporto un reclamo all’azienda e non hai ricevuto risposta entro 45 giorni (o hai ricevuto risposta insoddisfacente), puoi avviare la conciliazione direttamente presso le nostre sedi Adiconsum.
Alla procedura di Conciliazione potranno far ricorso i singoli consumatori, così come definiti dal Codice del Consumo.
Ricorda però: puoi usufruire della Conciliazione paritetica solo se hai effettuato il tuo acquisto su uno dei siti autorizzati a esporre il sigillo!