Dallo scorso 28 ottobre, sono state oltre 11.000 le richieste di rimborso inviateci dai consumatori a seguito della nostra iniziativa sul recupero dei soldi pagati in più dai consumatori a seguito della fatturazione a 28 giorni delle bollette del telefono fisso nel periodo dal 23 giugno 2017 fino al ripristino della fatturazione mensile. Richieste che abbiamo puntualmente girato ai vari operatori: TIM, Vodafone, Wind, Tre, Fastweb.
La prossima scadenza per l’invio delle richieste alle compagnie telefoniche è lunedì 2 marzo. Pertanto, se non l’avete ancora fatto, potete compilare il Modulo messo a disposizione di Adiconsum ed inviarcelo entro domenica 1° marzo.
Pro-memoria del servizio di Adiconsum
Ricordiamo che il servizio consiste nell’invio completamente GRATUITO da parte di Adiconsum agli operatori di telefonia fissa del modulo di richiesta del rimborso, correttamente compilato.
Inoltre, ricordiamo che il Modulo è riservato esclusivamente a coloro che sono attualmente titolari di un contratto di abbonamento per telefonia fissa e convergenti (telefono fisso + telefono mobile) con lo stesso operatore.
Per il Modulo e ulteriori info, clicca qui