Dopo il 1° luglio, si svolge Martedì
21 ottobre, in 22 piazze d’Italia, la II Giornata del Consumatore informato,
prevista dal progetto “Energia: Diritti a Viva Voce”, un’iniziativa voluta dall’Autorità per l’Energia
Elettrica ed il Gas, finanziata della Cassa Conguaglio del Settore Elettrico, condotta da 18 Associazioni Consumatori,
tra cui Adiconsum.
Le città coinvolte nell’iniziativa sono: Bolzano,
Udine, Torino, Genova, La Spezia, Milano, Bologna, Parma, Modena, Perugia,
Firenze, Pescara, Campobasso, Roma, Latina, Napoli, Caserta, Benevento,
Catanzaro, Cosenza, Palermo, Cagliari.
Lo sportello dell’Adiconsum Perugia,
coinvolto nel progetto, si troverà con uno stand presso il Centro Commerciale
Emisfero, tra Via
Fiesole 1 e Via Settevalli a Perugia. Porta la tua bolletta: fino alle ore 18
gli operatori la controlleranno per verificare la presenza di eventuali errori
nella fatturazione!
Energia:
diritti a viva voce è:
·
31 sportelli
sul territorio nazionale
·
numero verde
gratuito 800 821212 (dal
lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30)
·
sito internet www.energiadirittiavivavoce.it
·
app iEnergia