Chiama per ricevere informazioni e assistenza
Per combattere il caro bollette elettriche e del gas è utile conoscere quali gestori operano sul mercato e le loro offerte. Difficile è però orientarsi.
Il progetto “Energia: Diritti a Viva Voce” voluto dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas, finanziato della Cassa Conguaglio del Settore Elettrico, mette a disposizione dei consumatori un Call center nazionale, gestito da Adiconsum e Altroconsumo, con un numero verde gratuito 800 82 12 12 , con i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00, cui poter rivolgere i propri quesiti e sciogliere i propri dubbi.
“Energia: Diritti a viva voce” è anche:
45 sportelli di informazione e assistenza su tutto il territorio nazionale. Trovate gli sportelli Adiconsum a Perugia e Potenza
un’App (iEnergia) per iPhone, l’unica App che ti mette in contatto con un operatore qualificato, clicca qui!