Skip to content

TUTTE LE FAQ ADICONSUM SUL TEMA CASHBACK

In questa sezione ti mettiamo a disposizione un elenco di “Domande e risposte” sui tuoi diritti di consumatore per quanto riguarda il Cashback

Sì puoi registrarle al cashback attraverso l’app IO di ogni intestatario

Le app non sono legate al cellulare, ma all’account Android o Apple  che si usa quando si attiva il cellulare. Quindi sull’app IO installata sul nuovo smartphone, una volta inserite le credenziali di accesso, si continueranno a vedere le operazioni fatte.

Certo che sì. Le carte registrate al cashback permettono sempre la registrazione delle transazioni purché fatte con un POS legato ad un circuito convenzionato con PagoPa come da elenco indicato nell’app IO

Puoi registrare al cashback tutte le carte di credito o debito a te intestate. Per l’accredito del bonus devi però indicare l’IBAN di un solo conto corrente.

Puoi registrare al cashback tutte le carte di credito o debito a te intestate. Per l’accredito del bonus devi però indicare l’IBAN di un solo conto corrente  

Operazioni ripetute nello stesso negozio vengono cancellate.

Perché il circuito Maestro all’epoca dell’Extra Cashback di Natale non era convenzionato come acquirer. Dovrebbe essere inserito a breve per il Cashback. Il problema è che alcune carte bancomat sono sprovviste del codice CVC. Giriamo la problematica a PagoPa per sapere come intende risolverla

Clicca qui per conoscere l’elenco degli acquirer convenzionati aggiornato

Le FAQ verranno aggiornate anche in base alle domande e richieste che ci forniscono i consumatori tramite email, chat live, sedi territoriali e comunicazioni tramite social.