Chiede voltura del gas per il decesso del marito,
ma trasferiscono sulla sua bolletta i consumi errati più volte contestati e mai
detratti.
Si trascina dal 2009, la vicenda della sig.ra Anna,
da quando cioè a seguito della sua richiesta di voltura, la bolletta del gas,
precedentemente intestata al marito, purtroppo deceduto, risulta intestata a
lei. La voltura non ha però posto fine all’addebito dei consumi errati che sono
stati trasferiti integralmente alla signora. Nulle sono state le richieste
avanzate dalla sig.ra Anna perché venissero rettificati i consumi calcolati, mentre
nel frattempo riceveva le lettere delle società di recupero crediti.
Adiconsum, contattata dalla signora, è subito
intervenuta avviando la procedura della conciliazione paritetica chiedendo
espressamente all’azienda di rettificare i consumi addebitati e di bloccare
tutte le azioni di recupero.
IMPORTANTE
Se anche tu hai chiesto una voltura e ti trovi in
una situazione simile a quella della sig.ra Anna, non esitare a contattare
Adiconsum.
Puoi infatti iscriverti online a soli 5 euro sia attraverso il sito www.adiconsum.it nella sezione Iscriviti che attraverso
la app Adiconsum Reclami 2.0.
Avrai diritto a:
·
chiamare il
Numero Verde gratuito 800 89 41 91
per ricevere una Prima Assistenza Telefonica
·
ricevere la
newsletter settimanale
·
ricevere la
newsletter del Centro Europeo Consumatori Italia
·
ricevere il
bimestrale “Usi e consumi”.