Telemarketing: Adiconsum chiede a ministro Calenda apertura di tavolo tecnico
TELEMARKETING
Walter Meazza, Presidente
Adiconsum:
Chiediamo al ministro Calenda di
accogliere il nostro invito,
disatteso dai suoi predecessori,
ad aprire subito un tavolo tecnico del CNCU
per affrontare e risolvere il problema del telemarketing selvaggio.
I consumatori non possono più
attendere
24 marzo
2017 – Adiconsum rivolge un appello
al Ministro Calenda per l’apertura di un tavolo tecnico urgente con il
Consiglio nazionale consumatori e utenti (CNCU), per risolvere in maniera
risolutiva il problema del telemarketing selvaggio che assilla migliaia di
consumatori – dichiara Walter Meazza,
Presidente di Adiconsum nazionale.
Come da
noi più volte denunciato, il sistema messo in atto per fronteggiare questo
problema – prosegue Meazza– non funziona e i consumatori non possono più attendere. Le innumerevoli
segnalazioni pervenute in questi anni ne sono la riprova.
Auspichiamo
che il ministro Calenda – conclude
Meazza – a differenza dei suoi predecessori ai quali avevamo rivolto lo stesso
invito, accolga il nostro appello. Ricordiamo
che l’attuale disciplina è stata a suo tempo approvata senza aver coinvolto le
Associazioni dei consumatori.