Skip to content
  • |
  • Tour “La Casa SI Cura” a Verona
Comunicati stampa

Tour “La Casa SI Cura” a Verona

A cura di

Adiconsum Web

Condividi questo articolo

Resta sempre aggiornato

Tutta l’informazione Adiconsum nella tua

CARO BOLLETTE

 Sabato 17 settembre – ore 10-18

 Adiconsum nazionale e Adiconsum Veneto ti aspettano con Prosiel
allo Stand “La Casa SI Cura”

Verona – Centro Commerciale Le Corti Venete
(San Martino Buon Albergo)

  • Porta con te la tua bolletta energetica per farla visionare dai nostri esperti

  • Richiedi un controllo GRATUITO dell’impianto elettrico della tua casa da parte di tecnici specializzati abilitati

  • Informati sulle possibilità di risparmio energetico con le nuove tecnologie

 

13 settembre 2022 – Il caro-bollette ti sta portando alla canna del gas? Per prima cosa verifica a cosa è dovuta la tua bolletta pazza. Caro energia? Consumi eccessivi? Impianto elettrico obsoleto o non manutenuto come dovrebbe?

Puoi scoprire tutto questo Sabato17 settembre a Verona insieme con Adiconsum nazionale, Adiconsum Veneto e il Tour promosso da Prosiel “La Casa SI Cura”.

Il Tour, che integra la recente iniziativa di Adiconsum Veneto su come risparmiare nell’anno – dichiara Mauro Vergari, Direttore Ufficio Innovazioni e Sostenibilità di Adiconsumè un’occasione utile per richiedere la VISITA GRATUITA di un tecnico abilitato per controllare l’impianto elettrico. Il Veronese è una zona storica e d’arte con abitazioni molto antiche che proprio per questo devono ancor di più essere curate dai proprietari. L’impianto elettrico deve essere sempre adeguato alle ultime normative per garantire sicurezza e prevenire guasti. Il risparmio energetico è ora una vera necessità e per ottenerlo occorre aggiungere nelle case nuovi apparati ed elettrodomestici appropriati che non possono però essere collegati alla rete elettrica con il fai da te. Ecco perché allo stand “La Casa SI Cura” ti forniremo anche informazioni pratiche su come risparmiare energia con le nuove tecnologie (pannelli solari, ricarica auto elettrica, contatori online, ecc.).

Adiconsum con Prosiel vogliono allargare le conoscenze dei consumatori, perché solo chi sa, risparmia!

In un periodo di crisi e ristrettezze quali quelle che stiamo vivendo– dichiara Davide Cecchinato, Presidente di Adiconsum Venetoscendiamo in campo a fianco dei cittadini-consumatori e delle loro famiglie contro il carovita e gli aumenti spropositati e ingiustificati. Allo stand forniremo GRATUITAMENTE consigli su come gestire il budget familiare e un vademecum suddiviso per le varie categorie di spesa per beni e servizi su come risparmiare fino a 4.000 euro in un anno!

Ti aspettiamo!

Sabato 17 settembre 2022
ore 10-18

Verona
Centro Commerciale Le Corti Venete
San Martino Buon Albergo (VR)

      Hai trovato utili queste informazioni?
      Condividile sui social

      Potrebbe interessarti anche...
      Comunicati stampa
      11 Aprile 2025
      11 Aprile 2025

      TRASPORTO AEREO: siglato storico accordo Ryanair-Fiavet, grazie ad Adiconsum

      TRASPORTO AEREO Siglato storico accordo tra Ryanair e Fiavet,grazie ad intervento di Adiconsum in rappresentanza dei cittadini-consumatori 11 aprile 2025 - Si è concluso positivamente il contenzioso tra Ryanair e Fiavet Confcommercio. Un accordo …
      Comunicati stampa
      6 Marzo 2025
      6 Marzo 2025

      Adiconsum aderisce all’appello “Una piazza per l’Europa”

      Le Associazioni dei consumatori aderiscono all’appello “Una piazza per l’Europa più forte e unita” 6 marzo 2025 - Le Associazioni dei consumatori Adiconsum, Adoc, Assoutenti,  Confconsumatori, Federconsumatori, Movimento Consumatori e Movimento D…
      Comunicati stampa
      28 Febbraio 2025
      28 Febbraio 2025

      ENERGIA: occorrono misure strutturali per poter ridurre il costo dell’energia

      ADICONSUM: OCCORRONO MISURE STRUTTURALI PER POTER RIDURRE IL COSTO DELL’ENERGIA SUPPORTARE I CLIENTI VULNERABILI NEL PASSAGGIO AL SISTEMA A TUTELA GRADUALE IN QUANTO PIU’ CONVENIENTE   28 Febbraio -L’Italia è il Paese dove famiglie e imprese p…
      Comunicati stampa
      24 Febbraio 2025
      24 Febbraio 2025

      CASE “GREEN”: Come stanno funzionando gli strumenti per supportare l’efficientamento energetico nelle abitazioni?

      CASE “GREEN” Come stanno funzionando gli strumenti per supportarel’efficientamento energetico nelle abitazioni?Adiconsum presenta i risultati di due indagini: mistery shopping sui certificati APE e inchiesta sui mutui “Green”.Criticità e proposte Adi…
      Comunicati stampa
      12 Febbraio 2025
      12 Febbraio 2025

      “Energia… IN Sinergia” fa tappa a Lecce

      “Energia… IN Sinergia” fa tappa a Lecce Giovedì 13 febbraio 2025- ore 9.30 Lecce – Via Matera, 1 Sala Teatro Centro Sociale 12 febbraio 2025 - Incontro n. 4 del progetto “Energia… IN Sinergia”*, condotto da Adiconsum in collaborazione con Edison, per…
      Comunicati stampa
      11 Febbraio 2025
      11 Febbraio 2025

      Mobilità sostenibile: ecco le tabelle dei costi di ricarica auto elettriche in pubblico di Gennaio 2025 dell’Osservatorio di Adiconsum e TariffEV

      MOBILITÀ SOSTENIBILE Seconda uscita dell’“Osservatorio prezzi delle tariffe di ricarica della mobilità elettrica” di Adiconsum e TariffEV con le tabelle di Gennaio 2025   Dopo il successo in fase di lancio dell’Osservatorio prezzi delle tariffe …
      Comunicati stampa
      3 Febbraio 2025
      3 Febbraio 2025

      “Energia… IN Sinergia” fa tappa a Livorno

      “Energia… IN Sinergia” fa tappa a Livorno Martedì 4 febbraio 2024  ore 10.30 Livorno – Scali del Monte Pio 7 c/o WONDER 3 febbraio 2025 -  Proseguono gli incontri del progetto “Energia… IN Sinergia”*, condotto da Adiconsum in collaborazione con Edi…
      Comunicati stampa
      28 Gennaio 2025
      28 Gennaio 2025

      Elettricità – Passaggio “vulnerabili” al STG: le proposte di Adiconsum

      Elettricità Possibilità per i “vulnerabili” di passare da Maggior Tutela/Mercato libero al Servizio a Tutele Graduali (STG) entro il 30 giugno 2025. Le proposte di Adiconsum: Concedere ai “vulnerabili” il passaggio al STG anche oltre il 30 giugno 202…

      Ricevi la nostra Newsletter

      Lascia i tuoi recapiti per ricevere news, approfondimenti, eventi, iniziative e per non perdere nessun aggiornamento sulla nostra Associazione.

      Inserisci la tua email per ricevere Newsletter e Comunicazioni (Eventi, Guide, Corsi etc..) dell'Associazione

      Ricorda che la registrazione alla newsletter non equivale all’iscrizione all’Adiconsum. Se desideri ricevere assistenza su tutti i temi di consumo (dalla bolletta di energia e telefonia, ai prodotti difettosi, vacanze rovinate, etc.) vai alla pagina Iscriviti