Adiconsum Nazionale rimane chiusa fino al 20 marzo (compreso) in ottemperanza al DPCM del 8 marzo 2020 e successivi, riguardanti le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19.
Per contribuire fattivamente a prevenire il contagio del virus e ridurre gli spostamenti, tutto il personale continuerà la propria attività attraverso
sistemi di lavoro a distanza.
Nel periodo di chiusura non sarà possibile, ovviamente, contattare la struttura nazionale attraverso il telefono, ma solo tramite i canali mail e online.
In questo momento difficile per tutta la popolazione, Adiconsum Nazionale rimane operativa attraverso tutte le iniziative on line realizzate per i consumatori, garantendo la continuità di contatto e di assistenza con tutti i cittadini.
Tutte le attività informative verranno svolte regolarmente e siete, quindi, tutti invitati a seguire i nostri mezzi di comunicazione in rete e sui social.
Invitiamo tutti i consumatori a verificare lo stato delle aperture dei nostri sportelli locali e o relative gestioni.
Tutto lo staff di Adiconsum vi ringrazia per la comprensione, augurandosi che tale disposizione possa contribuire.quanto prima, alla risoluzione dell’emergenza che ha colpito il nostro Paese.