Adiconsum è da sempre a fianco dei consumatori ed ora lo è più che mai. Adiconsum da tempo ha attivato la sua CHAT LIVE accessibile dal sito adiconsum.it (progetto Nessuno E-scluso: Tecnologia – Disabilità -Povertà, ai sensi del D.M. 07.02.2018)
In occasione dell’emergenza da COVID-19, Adiconsum ha esteso gli orari di accesso alla chat, grazie anche al contributo degli operatori Adiconsum degli sportelli antenna territoriali.
Il servizio di CHAT fornito da Adiconsum è GRATUITO
In soli 10 giorni dall’estensione del servizio di CHAT, abbiamo ricevuto ed evaso più di 750 richieste di aiuto inviateci dai consumatori.
Gli operatori della chat rispondono sia sui temi del coronavirus che sulle consuete tematiche consumeristiche (bollette, acquisti online, viaggi, trasporti, accesso al fondo di Prevenzione usura, ecc.)
Adiconsum ringrazia i consumatori per scegliere il nostro servizio di CHAT. Siamo felici di essere d’aiuto in questo momento così difficile per il Paese.
La CHAT Adiconsum è GRATUITA ed è ATTIVA
dal LUNEDI’ al VENERDI’
dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00
#tuttiacasa #iorestoacasa #ChiediloadAdiconsum #ChattaconAdiconsum