Sarà a Frosinone l’ultima tappa del Tour “La Casa SI Cura” del 2022, condotto da Adiconsum in collaborazione con gli sportelli locali dell’Associazione e promossa da Prosiel Sicurezza & Innovazione. Le giornate più buie del periodo invernale che si concentrano nel mese di dicembre insieme alle illuminazioni del periodo natalizio necessitano di un impianto elettrico perfettamente funzionante, onde evitare malfunzionamenti e guasti proprio in un periodo in cui l’elettricità è più che mai necessaria.
Che cos’è “La Casa SI Cura”
È una Campagna di sensibilizzazione il cui obiettivo è quello di promuovere la cultura della sicurezza, rendendo il cittadino-consumatore consapevole dell’importanza di mantenere efficiente l’impianto elettrico e stimolare l’innovazione tecnologica all’interno delle abitazioni.
Il Tour “La Casa SI Cura”
Hai mai pensato che il caro bollette potrebbe dipendere anche dall’impianto elettrico troppo obsoleto o non manutenuto come dovrebbe?
Il Tour, è un’occasione utile per richiedere la VISITA GRATUITA di un tecnico abilitato per controllare l’impianto elettrico. Esso deve essere sempre adeguato alle ultime normative per garantire sicurezza e prevenire guasti. Il risparmio energetico è ora una vera necessità e per ottenerlo occorre aggiungere nelle case nuovi apparati ed elettrodomestici appropriati che non possono però essere collegati alla rete elettrica con il fai da te.
Ecco perché allo stand “La Casa SI Cura” ti forniremo anche informazioni pratiche su come risparmiare energia con le nuove tecnologie (pannelli solari, ricarica auto elettrica, contatori online, ecc.).
Ti aspettiamo!
Sabato 17 Dicembre 2022, ore 10-18
Centro commerciale PANORAMA-Alatri
Loc. Fontana San Pietro
Via Casilina Nord km 81,6
Frosinone