Viaggi in autostrada per lavoro, per svago o per necessità?
La motivazione non è importante, ma la tua esperienza sì!
Grazie alla tua partecipazione attiva potremo dare un contributo per migliorare il servizio autostradale a vantaggio di tutti i viaggiatori
COSA SEGNALARE
- INFRASTRUTTURA E TRAFFICO
Pavimentazione, carreggiata, aree di sosta/parcheggio, segnaletica, caselli, gallerie, svincoli, gestione eventi su strada, cantieri di lavoro.
Esempi di criticità: Presenza buche e/o manto stradale ammalorato, presenza rifiuti in area di sosta e/o aree di parcheggio, segnaletica assente o ammalorata, segnaletica non visibile a causa di vegetazione, segnaletica di cantiere ammalorata/assenza di lampade nelle ore notturne etc.
- INFOVIABILITA e AREE DI SERVIZIO
Pannelli a messaggio variabile, Sito autostrade.it, App My Way. Servizio rifornimento carburante. Servizio ristoro, Servizi igienici, Piazzali, Parcheggi.
Esempi di criticità: PMV non funzionanti o con caratteri illeggibili, mancato aggiornamento delle info pubblicate. Pulizia e/o manutenzione dei Servizi igienici, presenza di rifiuti nelle aree esterne e nei locali ristoro, zone verdi nei piazzali con vegetazione incolta e/o con presenza di rifiuti, sicurezza nei parcheggi, malfunzionamento illuminazione, indisponibilità altri servizi etc.
- CASELLI / ALTRI SERVIZI
Caselli, Punto Blu, Telepass Self Service, 24 h (postazione automatica).
Esempi di criticità: Malfunzionamento impianti, decoro, pulizia etc.
DOPO 9 SEGNALAZIONI VALIDE,
TI INVIEREMO UNA VIACARD DEL VALORE DI 75 EURO
Per inviare le segnalazioni e info visita il sito
top-driver.it