Informazioni su come presentare la candidatura
La domanda di partecipazione in formato cartaceo
deve pervenire esclusivamente a:
Adiconsum, Largo
Alessandro Vessella n. 31 – 00199 Roma
La domanda deve
pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le
domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in
considerazione.
La domanda
può essere presentata:
– a mano presso la sede suindicata
– con raccomandata A/R (ATTENZIONE:
fa fede la data di consegna in sede della domanda e NON la data di spedizione, come descritto nella nota all’art.4
del bando)
– con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28
gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare
tutta la documentazione richiesta in formato pdf, all’indirizzo:
adiconsum@pcert.postecert.it
Per fare
domanda occorrono:
– Allegato 2 compilato
e firmato per esteso
– Allegato 3 compilato e firmato per esteso
– Copia di un documento di identità valido
Documenti
facoltativi
– Curriculum firmato con autorizzazione al trattamento dei dati personali
– Eventuali allegati che attestino i titoli posseduti (in formato A4)
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale,
presso un unico Ente. Adiconsum ha presentato un solo Progetto. La
presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti
i progetti, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle
selezioni.
I candidati volontari possono chiedere informazioni
su modalità, tempi e luoghi di selezione e sulle modalità dettagliate di svolgimento del progetto presso Adiconsum,
contattando il numero telefonico 06 4417021 o scrivendo a scn@adiconsum.it