Dopo i Convegni territoriali svoltisi lo scorso 7 novembre a Macerata e il 12 novembre a Lamezia, in rappresentanza rispettivamente dell’Area Centro e dell’Area Sud del Paese, è ora la volta del terzo e ultimo Convegno territoriale del progetto “La Casa SI Cura”, promosso da Prosiel e realizzato da Adiconsum, in vista del Convegno nazionale che si terrà a Roma il 21 novembre p.v.. Vediamo nel dettaglio.
Terzo Convegno territoriale “La Casa SI Cura” a Milano
Sarà l’Area Nord e precisamente Milano la città che ospiterà il terzo Convegno territoriale in vista del Convegno nazionale che si terrà a Roma il prossimo 21 novembre. Al Convegno saranno presenti tutti i partecipanti del Gruppo di lavoro che si è tenuto lo scorso 5 novembre:
- Unione artigiani
- Idea Elettrica Magenta
- Flaei Lombardia
- Sicet Lombardia
- Adiconsum Brescia
- FNP Milano Metropoli.
Le criticità, le riflessioni, le proposte che emergeranno dal Convegno territoriale verranno portate all’attenzione del Convegno nazionale di Roma.
Appuntamento quindi:
Giovedì 14 novembre 2024, ore 11.00-13.00
Milano – Via Tadino 23
Cisl Milano – Sala Brodolini
Per registrarti al Convegno nazionale del 21 novembre 2024, clicca qui
Visualizzazioni: 0