Sarà visibile anche sugli schermi-tv
della metropolitana di Roma lo spot di presentazione del progetto “Conta sulle
donne” coordinato da Adiconsum con la collaborazione della Fondazione
per l’educazione finanziaria e al risparmio (Feduf).
Per 7 giorni, dall’11 al 17 ottobre,
sui 45 treni del trasporto pubblico della Capitale, le utenti-consumatrici
potranno vedere e soprattutto riconoscersi nel video che racconta le mille
spese che ogni donna deve affrontare quotidianamente e delle difficoltà per far
quadrare il bilancio familiare.
Fortunatamente viene in soccorso
Ena, la “tutor” di “Conta sulle donne” che indica, grazie ad una gestione
attenta e corretta del denaro, la strada per superare i momenti di crisi.
Ricordiamo che “Conta sulle donne” è
anche sito web www.contasulledonne.it e video-quiz per testare il livello
della propria educazione finanziaria.
IMPORTANTE: Il primo video-quiz è già online.
Per giocare basta andare nella sezione “Gioca” e cliccare su
“Login/Registrazione” del sito www.contasulledonne.it
Perché gestire il bilancio familiare
è un gioco da ragazze… Parola di #contasulledonne!