Sei un genitore con figli o un nonno con nipoti under 16? Ti capita di bere frullati di frutta? Sei di Napoli o dintorni? Se la risposta a queste domande è sì, allora abbiamo bisogno di te! Stiamo infatti conducendo un Sondaggio in collaborazione con il Dipartimento di Agraria, Università degli Studi di Napoli “Federico II” nell’ambito del nostro progetto SHEALTHY. Leggi di che si tratta.
Il Sondaggio
Il Sondaggio sui frullati di frutta rientra in una delle attività previste dal progetto “SHEALTHY“, iniziativa che oltre ad Adiconsum, coinvolge 20 prestigiose organizzazioni – pubbliche e private – di 8 Paesi europei (Italia, Spagna, Germania, Olanda, Regno Unito, Danimarca, Belgio e Serbia), con l’obiettivo di prolungare la freschezza di frutta e verdura, mantenendone le proprietà organolettiche, migliorandone la sicurezza alimentare e riducendone lo spreco.
Il Sondaggio si rivolge principalmente a chi vive in provincia di NAPOLI.
PARTECIPA AL SONDAGGIO
[wpforms id=”34397″ title=”false”]
Il Sondaggio sarà seguito dalla partecipazione a due sessioni di analisi sensoriale del Dipartimento di Agraria, Università degli Studi di Napoli “Federico II”, sito a Portici.
Ogni sessione durerà circa 30 minuti. A conclusione della seconda, ogni consumatore riceverà un piccolo omaggio per l’avvenuta partecipazione.