Vi ricordate i Concorsi che avevamo indetto nell’ambito del progetto “GenerAZIONI in Circolo”? Bene è arrivato il momento di premiare i vincitori!
I Concorsi in breve
Nell’ambito del progetto “GenerAZIONI in Circolo”, coordinato da Adiconsum, in partnership con le Associazioni Codici e Aeci Lazio, e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, avevamo indetto due concorsi: uno per eleggere i ConsumAttoriSostenibili e un altro per eleggere l’ImpresaCircolare 2020.
Quali premi
I vincitori del Consorso ConsumAttoriSostenibili, oltre ad aver ricevuto, come tutti gli altri consumatori partecipanti al progetto, uno sconto del 10% da spendere sul sito di shopping sostenibile gioosto, riceveranno anche una gift card del valore di 50 euro.
I vincitori del Concorso ImpresaCircolare2020 riceveranno un riconoscimento di cui potranno fregiarsi per far sapere a tutti il loro impegno nella sostenibilità e nell’economia circolare.
Chi premia
I premi verranno virtualmente consegnati da:
- Pierpaola PIETRANTOZZI, Segretario nazionale Adiconsum
- Giovanni Battista COSTA, Presidente di Costa Edutainment SpA
- Luca RAFFAELE, CEO di Gioosto
- Stefano STEFANUCCI, Direttore di Equalitas
Quando avverrà la premiazione
La premiazione dei vincitori dei Concorsi del progetto “GenerAZIONI in CIRCOLO” avverrà online attraverso il canale Youtube dedicato Adiconsum channel e la pagina Facebook di Adiconsum nazionale
Lunedì 30 novembre 2020 alle ore 11.00
VAI ALLA SEZIONE DEDICATA ALLA PREMIAZIONE CLICCANDO SULLA FOTO