PREZZOFELICE.IT: COSA FARE SE HAI PAGATO, MA NON TI È ARRIVATA LA MERCE
23 Giugno 2014
Dal 12 giugno scorso, il sito di
e-commerce prezzofelice.it ha sospeso i propri servizi ed ha avviato la
procedura di liquidazione. Il sito aveva riscosso un certo successo tra i
consumatori internauti, perché vendeva prodotti a prezzi stracciati con un
sistema simile a quello delle aste.
La home page del sito, oltre ad
informare il consumatore della sospensione del servizio, riporta un indirizzo
mail supporto@prezzofelice.itper comunicazioni o richieste di
informazioni, ma null’altro.
Cosa
fare se hai già pagato, ma non ti è arrivata la merce
·
invia una raccomandata a/r alla
società:
HappyPrice srl, via, Savona, 97, Loft 5
– 20144 Milano
con
cui intimi all’azienda di inviarti immediatamente il bene
oppure
·
invia una raccomandata a/r alla società
in cui dichiari la tua intenzione di rescindere il contratto e chiedi il
rimborso di quanto pagato
·
in caso di pagamento effettuato con
carta di credito, chiedi alla Società/Banca emettitrice della stessa di
bloccare il pagamento, se ancora nei tempi.
·
in caso di risposta negativa o mancata risposta, informarti,
mediante una visura camerale aggiornata, sul nome e l’indirizzo del liquidatore
per inviargli direttamente le lettere di rimborso delle somme pagate
senza ricevere la merce ordinata
·
rivolgiti per ricevere l’adeguata
assistenza alla sede territoriale Adiconsum
più vicina