Reclami 2.0 è la nuova app di Adiconsum finanziata dal
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, nell’ambito del progetto
“CASE HANDLING 2.0”, teso a migliorare l’erogazione dei servizi di consulenza e
assistenza individuale ai consumatori da parte degli operatori
di Adiconsum su tutto il territorio italiano.
Che
cosa puoi fare con la App Reclami 2.0?
Puoi:
·
segnalare il
tuo problema, scegliendo il settore consumeristico e allegando una foto del
problema
·
avere una
risposta in breve tempo, orientandoti con una prima assistenza su come
risolvere il tuo problema
·
ampliare e
modificare tutti i tuoi reclami inviati al nostro sistema.
La tua segnalazione può essere il punto di
partenza per portare avanti tramite Adiconsum eventuali azioni legali, class
action e segnalazioni alle autorità di competenza.
Reclami 2.0 è disponibile su Google Play e su Apple store.
tuoi diritti con Reclami 2.0: RECLAMA!