Conclusasi la fase dei rimborsi dell’Extra Cashback di Natale, dal 1° marzo partiranno quelli del Cashback iniziato il 1° gennaio scorso. Vediamo com’è andata e quali saranno le prossime tappe.
Rimborsi per Extra Cashback di Natale
Dal 15 febbraio 2021, data di avvio della procedura, e fino al 26 febbraio con la contabilizzazione degli ultimi movimenti, Consap, la Concessionaria dei Servizi Assicurativi Pubblici, ha fatto sapere in un comunicato stampa che ha disposto 3,2 milioni di bonifici per un totale di 223 milioni di euro di rimborsi liquidati . Di questi, sono lo 0,04% non sono andati a buon fine per Iban non corretti o conti correnti bloccati o non esistenti.
Cosa fare se non hai ricevuto il rimborso
Lo 0,04% dei bonifici non sono andati a buon fine per Iban non corretti o conti correnti bloccati o non esistenti.
Se sei tra questi, ti basta inserire l’Iban corretto sull’app IO per non perdere il tuo diritto a ricevere il rimborso.
Cosa fare in caso di rimborso non corretto
Registrati al Portale Reclami sul sito Consap, compila il Modulo e inoltra la tua richiesta.
Consap ti risponderà entro 30 giorni dalla domanda.
#DaSapere
Adiconsum smette a disposizione due servizi GRATUITI, che, oltre ad altre tematiche, si occupano anche dei problemi dei consumatori col Cashback:
- un servizio di chat live, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell’Avviso n. 3/2020, raggiungibile dalla homepage del sito, con i seguenti orari:
dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30
il venerdì dalle 9.30 alle 13
- un servizio di WhatsApp, nell’ambito del progetto “PIN2 – Prevenire e Informare per Navigare Sicuri”, in collaborazione con UniCredit, con i seguenti orari:
numero WhatsApp 06 44170233
dal lunedì al giovedì, ore 9.30-13 e 15-18
venerdì, ore 9.30-13.