Entro il 28 luglio, i consumatori, vittime del blackout della rete
Wind-Infostrada, del 13 giugno scorso, che hanno segnalato i disservizi subiti
ad Adiconsum, devono
urgentemente ricontattare le sedi Adiconsum alle quali si erano rivolti per conoscere le modalità
attuative per ottenere il ristoro.
Coloro che si sono rivolti alla pagina facebook https://www.facebook.com/blackoutwind13
possono continuare ad utilizzare questo strumento di comunicazione per
conoscere come procedere per ottenere il ristoro.
Ecco i ristori ottenuti per tipologia di contratto telefonico:
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telefonia mobile ricaricabile:
attivazione dell’offerta “Cogli l’attimo” (bonus gratuito del 20% di
quanto si decide di ricaricare entro 48h dall’attivazione dell’opzione (il
massimo del bonus è € 50), spendibile entro 30gg. Inoltre navigazione gratuita
su di 1Gb su internet
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telefonia mobile in abbonamento consumer: sconto di € 2,50 nella prima fattura utile
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telefonia mobile in abbonamento business: 1Gb gratuito di navigazione in internet in più o altri €2,50
per chi ha piani tariffari già comprensivi di navigazione
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telefonia fissa Infostrada consumer: sconto di € 2,50 nella prima fattura utile
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telefonia fissa Infostrada business: 1Gb gratuito di navigazione in internet in più o altri €2,50
per chi ha piani tariffari già comprensivi di navigazione.