Sei un utente autostradale? Viaggi per
lavoro, per svago, per necessità? La motivazione non è importante, ma la tua
segnalazione lo è.
Che
cosa puoi segnalare
Le segnalazioni possono riguardare:
la
comunicazione, cioè
le informazioni fornite tramite:
·
pannelli
a messaggio variabile
·
radio
·
call
center infoviabilità 840 04 21 21
·
sito
web di Autostrade
i
servizi, cioè quelli
forniti attraverso:
·
i
caselli (funzionamento, operatori, pagamenti automatizzati, tramite casellante
o cassa automatica
·
il
telepass
·
i
distributori di carburante
·
le
aree di sosta
·
punti
di ristoro
·
servizi
igienici
·
parcheggi
·
spazi
esterni
Come fare la segnalazione
Hai due
possibilità:
1. scrivere a: topdriver.adiconsum@autostrade.it, indicando il nome dell’autostrada
e il nome e la direzione dell’area di sosta utilizzata, in cui hai riscontrato
la criticità
2. scaricare il modulo, compilarlo e
inviarlo sempre alla mail: topdriver.adiconsum@autostrade.it
IMPORTANTE:
Costituisce una segnalazione anche quella che non rileva nel corso del tragitto
autostradale disservizi.
Perché
è importante la tua segnalazione
Grazie alla tua segnalazione,
potremo intervenire per far risolvere la criticità e far migliorare il servizio
per tutti i fruitori della rete autostradale.
“Top
Driver” è un progetto voluto da ASPI-Autostrade per l’Italia con la
partecipazione delle Associazioni Consumatori facenti parte della Consulta
Autostrade, tra cui Adiconsum.