In occasione delle imminenti festività natalizie che, purtroppo, come tutti gli anni, saranno all’insegna del consumismo più sfrenato, Adiconsum, nel prosieguo della sua attività di promozione e di educazione del consumatore per una sostenibilità integrale declinata in tutte le sue sfaccettature, sociale ambientale, economica, organizza, nell’ambito della seconda edizione del progetto “In Sinergia-Insieme per una sostenibilità di tutti e per tutti”, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali*, in collaborazione con NeXt Nuova Economia per Tutti APS ETS e con Equalitas, il Webinar “Consigli pratici per regali sostenibili. Anche a Natale Vota col Portafoglio!”.
Se vuoi diventare un consumatore consapevole e responsabile e fare la differenza, non perdere questo importante appuntamento!
Ti aspettiamo
Giovedì 11 dicembre 2025 alle ore 17.00
in diretta streaming sui canali social di Adiconsum: Facebook, X e YouTube
Webinar
Consigli pratici per regali sostenibili. Anche a Natale Vota col Portafoglio!
Intervengono:
Mauro Vergari, Direttore Ufficio Studi, Innovazioni e Sostenibilità di Adiconsum
Luca Raffaele, CEO e Founder di Gioosto
Riccardo Ricci Curbastro, Presidente Equalitas
Questo Natale fai la differenza e non perdere questo importante appuntamento!
Il Webinar ha una durata di circa 30/40 minuti ed è possibile fare domande in diretta!
Attiva la campanella per ricevere la notifica di inizio webinar!
Buon Natale consapevole e davvero sostenibile!
* Progetto realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Anno 2024 – Avviso 2/2024, a valere sul Fondo per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale ai sensi dell’art. 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n. 117 e s.m.i
