Come Adiconsum stiamo collaborando con l’Università degli Studi di Verona a uno studio per comprendere le scelte di consumo di prodotti alimentari e bevande.
L’alimentazione è una parte importante della vita quotidiana per tutti noi e pertanto vorremmo conoscere di più ciò che come consumatori italiani pensate e fate in questo ambito.
Vi invitiamo a partecipare a questa indagine, i cui risultati confluiranno nel lavoro del progetto Horizon 2020-Susfood2-Era-Net (finanziato dall’Unione Europea e dalle autorità nazionali di Germania, Italia, Norvegia e Romania, coordinato dalla nostra Università) e nel lavoro del progetto “Sostenibile anche per noi” cofinanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, coordinato da Adiconsum.
Le Vostre risposte al presente Sondaggio saranno molto importanti per informare le politiche pubbliche future al fine di promuovere una corretta scelta alimentare nella società.
PARTECIPA AL SONDAGGIO
Caratteristiche dell’indagine
Questa indagine richiederà circa 5 minuti del Suo tempo.
Le risposte saranno mantenute riservate e anonime, e non saranno mai associate alla Sua persona.
I risultati dell’indagine saranno riportati “in forma aggregata”.
Non ci sono risposte “giuste” o “sbagliate”. L’unica risposta giusta è la Sua risposta veritiera, che rappresenterà le opinioni di molte altre persone nella popolazione che non sono state incluse nel nostro campione.
Se ha ulteriori domande rispetto a questo sondaggio o al progetto di ricerca, può contattare:
Prof.ssa Roberta Capitello, roberta.capitello@univr.it, Prof. Riccardo Scarpa, riccardo.scarpa@univr.it.