La conferma della sospensione è arrivata dalla conversione in legge del Decreto Lavoro, meglio conosciuto come Decreto Sostegni-bis. Ricordiamo quindi qual è la data confermata.
Sospensione attività di notifica e riscossione
La nuova data di sospensione delle attività è il 31 agosto 2021. Pertanto l’Agenzia fino a quella data non emetterà notifiche né chiederà i versamenti per le cartelle di pagamento, gli avvisi di addebito e quelli di accertamento inviati: Sospese anche le procedure cautelari, i fermi amministrativi, le ipoteche e i pignoramenti.
Per il rinvio dei pagamenti, clicca qui
#DaSapere
Ti ricordiamo che è attivo il servizio GRATUITO di chat live di Adiconsum, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 388/2000- Anno 2020, raggiungibile dalla homepage del sito
La chat è attiva:
dal lunedì al giovedì
dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30
il venerdì
dalle 9.30 alle 13
#chattaconAdiconsum
Visualizzazioni: 0